Comunicato di Sicurezza Altissima Pressione

Beware of imitations in the ultra high pressure market

Gli attacchi rapidi CEJN utilizzati per la manutenzione e la riparazione dei motori nell'industria navale sono riconosciuti per la loro sicurezza, alta qualità e lunga durata di servizio. Negli ultimi tempi sono apparsi sul mercato attacchi rapidi che vantano componenti con caratteristiche di accoppiamento del tutto simili a CEJN.

Gli attacchi rapidi CEJN, in produzione da oltre 40 anni, sono divenuti una standard industriale in un settore dove non esistono standard internazionali quali ISO o DIN.  Pertanto CEJN non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi incidente, che può provocare lesione personale o danno alla proprietà, causato dalla connessione di due attacchi rapidi (femmina e maschio) tra marche differenti.

Nonostante ci siano attacchi all'apparenza collegabili con CEJN, i nostri prodotti non sono da considerarsi sicuri quando innestati con altre marche che hanno tolleranze differenti. Al fine di garantire l'incolumità di tutti, chiediamo di non utilizzare prodotti CEJN in combinazione ad altre marche e soprattutto di verificare la presenza del marchio CEJN inciso su ciascun attacco femmina e maschio.

More news

Download volantino:

 Web version

 Print version