Nuovo Multi-X con Sistema di Lubrificazione

Nuovo Multi-X con Sistema di Lubrificazione

Recentemente è stata introdotta una nuova piastra nella nostra gamma idraulica Multi-X. La nuova configurazionene si chiama Multi-X Trio 12.5/Lube. Si tratta di un prodotto unico specificatamente indirizzato ad applicazioni con un sistema di lubrificazione centralizzato sul macchinario dove ci siano anche accessori che necessitano di lubrificazione. Una tipica applicazione con sistema di lubrificazione centralizzato, dove il sistema porta anche il grasso agli accessori, è quella degli escavatori con accessori rotanti. 

Multi-X Trio 12.5/Lube è provvisto di due linee idrauliche da 1/2” ed una linea per lubrificazione. Quando le piastre sono scollegate, il grasso può circolare nel sistema di lubrificazione grazie alla funzione bypass di cui la connessione di lubrificazione femmina è dotata. Quando Multi-X è collegato il bypass è chiuso e il grasso viene invece pompato ai punti di lubrificazione nell'utensile o accessorio.

Le porte della connessione di lubrificazione sono filettate femmina metriche M10. La pressione max di esercizio sulla connessione di lubrificazione femmina è 150 bar con un fattore di sicurezza di 4:1

Codici prodotto:
10 932 4003 Multi-X Trio 12.5/Lube piastra femmina
10 932 4053 Multi-X Trio 12.5/Lube piastra maschio

Per maggiori informazioni, visitare la pagina prodotti.