Nuovo Video: Demostrazione di CEJN Flow Meter

https://www.youtube.com/watch?v=4RjNwlHPSh8

Sapevate che la caduta di pressione è uno dei più grandi problemi riscontrati nei sitemi ad aria compressa?  Un'elevata caduta di pressione significa che il compressore dovrà lavorare di più per fornire energia agli utensili e alle macchine. Questo può trasformarsi in un elevato consumo energetico e può compromettere le prestazioni degli utensili. Nella maggior parte dei casi sono i tubi flessibili e gli attacchi rapidi i principali colpevoli di questo problema. 

Il video è un test dimostrativo del nostro Flow Meter. Flow Meter permette di testare gli attuali attacchi rapidi e tubi flessibili del vostro impianto e di paragonarli agli attacchi rapidi eSafe e al Tubo a basso attrito PUR di CEJN. Il risparmio utilizzando eSafe sarà sorprendente.

In questo modo, ottimizzando l'erogazione di aria compressa, si potranno ridurre i costi di gestione del compressore e in alcuni casi il risparmio può arrivare fino al 30%.

Per effettuare un test del vostro impianto, contattate l'ufficio vendite locale. Vi forniremo un relazione che dimostrerà il risparmio energetico e i miglioramenti nella produttività che potrebbero essere raggiunti passando a CEJN.

2016-07-08

More news