Nuovi Kit Tubo per Aria Respirabile

Breathing air hose kit pressrelease

Per assicurare il tuo prossimo respiro!

Un kit tubo per aria respirabile certificato CEJN è conforme alle normative EN14593:2005 e 4594:2005 ed è stato sottoposto a rigorosi test da parte di uno dei nostri centri di graffatura tubi. Che valore ha questo per voi, quale nostro cliente?

Un tempo CEJN si rendeva responsabile solamente degli attacchi rapidi. Ora l'intero processo è certificato e ciascun kit è prodotto seguendo le più elevate misure di sicurezza sul mercato e utilizzando componenti di altissima qualità, potendo contare su un partner affidabile con quasi 60 anni di esperienza. La qualità della graffatura dei tubi non è determinata solamente dal processo di graffatura - ma anche dai prodotti di altissima qualità e da personale esperto.

CEJN soddisfa e supera gli standard
In CEJN produciamo solo prodotti di qualità perché sappiamo che la vita dipende dalle scelte che facciamo. Il kit tubo CEJN viene fornito di serie con ghiera in acciaio inox, con funzione standard di bloccaggio di sicurezza sull'attacco femmina e con il più elevatoflusso sul mercato. Ciascun singolo test afferma il medesimo concetto - con il kit CEJN per aria respirabile riceverete un kit sicuro ed affidabile, di eccezionali qualità e prestazioni.

Per darvi, quali nostri clienti, la massima tranquillità e garantirvi un assemblaggio corretto è stato previsto un piccolo foro di ispezione nella ghiera. Durante il controllo qualità è possibile verificare ed assicurarsi facilmente che in fase di graffatura il tubo sia stato correttamente posizionato. In qualsiasi momento, anche quando iltubo è stato sottoposto a carichi pesanti, è possibile con un semplice sguardo al foro di ispezione assicurarsi che il tubo sia ancora in una posizione di lavoro corretta. Questo è ciò che porta la sicurezza al livello superiore.

Kit tubi per ogni vostra esigenza
Per noi in CEJN ogni cliente è unico e ciascun kit tubo per aria respirabile è assemblato secondo le vostre specifiche. Vi offriamo tre diversi tipi di kit, ciascuno adatto per aree applicative differenti. Voi scelgiete il tubo che più soddisfa le vostre esigenze e noi provvederemo a tagliarlo della lunghezza desiderata e, a seconda delle votre specifiche, ad assemblarlo con i nostri attacchi rapidi femmina e maschio dalle eleate prestazioni.

Prima che il vostro ordine venga spedito dal nostro centro di assemblaggio, il kit tubo è sottoposto a test rigorosi per garantire il corretto assemblaggio e prestazioni di qualità. Di seguito troverete i tre diversi tipi di tubi offerti: tubo a spirale adatto per servizio leggero e tubo in gomma e in PVC per applicazioni pesanti.

Breathing air hoses, spiral, PVC and rubber

More news